Amantea: convegno sull’inquinamento ambientale.

Francesco Garritano
Commenti disabilitati su Amantea: convegno sull’inquinamento ambientale.

convegno-amantea (3)

Sabato 23 aprile 2016 al Mediterraneo Palace hotel ad Amantea  si è tenuto un importante convegno sull’inquinamento ambientale, sulla pericolosità dei metalli pesanti e di come poter fare prevenzione. E’ stato sottolineato dal dott. Francesco Garritano come questa situazione di alta tossicità ambientale può far danni all’organismo, perché attraversa appunto il cibo, l’acqua, il terreno e il mare.

Al convegno sono intervenuti vari professionisti che sullo stesso argomento si sono confrontati, i presenti sono stati il Dott. F. Garritano, biologo-nutrizionista, l’Ing. Roberto Longo, Robert Aloiso  che ha aperto le discussioni e anche la giornalista Antonella Politano, reduce da una causa ambientalista che ha portato cancro e dolore nella sua famiglia.

Non sarà un convegno isolato ma nell’arco dell’anno verranno organizzati altri incontri per sensibilizzare l’opinione pubblica su questi disastri ambientali e sulla tossicità ambientale che ne deriva, cercando di iniziare a fare una prevenzione seria per poter salvaguardare la salute e l’integrità delle persone che abitano in queste terre inquinate.

 

 

 

Commenti da Facebook

commenti

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato/a

Nome e cognome

Email