Chat e catalogo

Francesco Garritano

Dall’esperienza dei professionisti di Studio Nutrilab e dall’attenzione che oggigiorno è diretta sull’alimentazione, nasce l’idea di sviluppare un forum su tutte le tematiche inerenti al mondo della nutrizione.

E’ attiva infatti a partire dal mese di Ottobre la chat del sito www.studionutrilab.com dalle 16:00 alle 20:00 e da lunedì a venerdì di ogni settimana.

In questo lasso di tempo infatti è possibile porre, per chi fosse interessato, domande alle quali i nostri esperti di nutrizione rispondono con accuratezza e professionalità soddisfando i dubbi e le curiosità degli utenti.

Il tutto nasce dall’idea di fornire un servizio semplice alla portata di tutti, da cui trarre consigli preziosi per la propria salute e per la propria linea e provenienti da personale preparato e competente, visto la consapevolezza di quanta confusione regni nel campo dell’alimentazione, anche grazie a soggetti che s’improvvisino  professionisti.

Inoltre sempre nel sito è da poco visionabile un catalogo ben fornito di prodotti utili che vanno dai libri che trattano il tema di diete ed alimentazione, integratori alimentari e una serie di alimenti, generalmente consigliati nei piani alimentari GIFT, dove la qualità dei nutrienti è sinonimo di sana alimentazione. Un catalogo da noi elaborato che raccoglie i migliori prodotti di origine italiana e Bio, presenti sul territorio, creando una lista di prodotti di alta qualità e vista soprattutto la difficoltà nel reperire al supermercato cibi sani e privi di zuccheri aggiunti.

Sul catalogo troverete prodotti confezionati senza l’aggiunta di zuccheri semplici, ma solo con ingredienti naturali capaci di inviare i giusti segnali al nostro corpo; cibi in sostanza ricchi di proteine e fibre dei quali garantiamo l’alta qualità. Prendendo visione di questo catalogo verrete messi in contatto con personale serio e con prodotti da noi garantiti. Inoltre è presente una scontistica sugli integratori e i libri riservata agli utenti del sito.

Non mancate all’appuntamento giornaliero con la salute ricordando che quest’ultima passa soprattutto da un sano e corretto stile di vita!

Dr. Francesco Garritano

www.studionutrilab.com

3472481194

 

Commenti da Facebook

commenti

Tags: articoli,

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato/a

Nome e cognome

Email