Nutrizionista a Roma

Il dott. Francesco Garritano, Biologo Nutrizionista laureato in Scienze della Nutrizione ed in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, è il responsabile di “Studio Nutrilab”, Centro Nutrizionale all’avanguardia con sede a Milano e a Cosenza.

 

Il dott. Garritano, oltre a svolgere l’attività di nutrizionista nelle sedi sopra citate, riceverà anche a Roma nella sede via Antonio Calderara 145 con la stessa professionalità e dedizione che contraddistingue il suo lavoro da sempre.

Il Dottore è il responsabile di dieta GIFT per il Sud Italia, collabora con il dott. Luca Speciani, da anni ma è anche Food Tutor e Sport Coach. Inoltre è docente Universitario e dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) a livello nazionale, è affiliato CONI, specializzato nella nutrizione ed integrazione sportiva. In più il dott. Francesco Garritano è il Direttore Scientifico della sezione di Nutrizione del giornale “Il Centro Tirreno“.

 

Nutrizionista a Roma: dieta personalizzata Gift

La prima visita comprende: esame anamnestico, clinico ed esame bioimpedenziometrico. Per una maggiore completezza si può richiedere l’Adipometria, Calorimetria indiretta . Il dott. Garritano alla fine della visita rilascerà una dieta personalizzata basata sul metodo “GIFT”.

I controlli sono mensili in cui verrà effettuata la visita insieme all’esame bioimpedenziometrico, con una valutazione attenta del percorso dietoterapico scelto. Tanti sono i test da lui effettuati: test sulle intolleranze alimentari, test genetici, test Helicobacter pylori, test della celiachia, breath test al lattosio e tanti altri che troverete sul nostro sito web.

 

Dott. Garritano, il Nutrizionista a Roma che non ti lascia mai solo

Il dott. Garritano segue molto i suoi pazienti settimanalmente attraverso l’invio di mail, di WhatsApp, Skype, Hangout.

Contatti telefonici: 3472481194 – 3920092540

Potete contattare il Dott Francesco Garritano anche attraverso il modulo di contatto e sarete ricontattati entro 24/48 ore.

Contattaci!

* I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
 

 

Google+
YouTube
Instagram
Skype

Il dott. Francesco Garritano riceve presso: Studio Medico Polispecialistico Data Medica, via Ennio Quirino Visconti 4, Roma.

Data Medica nasce nel 1972, nel cuore di Roma, come Laboratorio di analisi e Poliambulatorio specialistico e come Centro dedicato alla Medicina Preventiva.

Come ricorda qualche articolo apparso in cronaca di Roma: una scelta all’avanguardia negli anni Settanta: ‹‹Il primo centro di prevenzione sanitaria creato in Italia (il terzo in Europa) ad utilizzare la scienza elettronica››, grazie a un “computer biomedico” che gli ha permesso di elaborare i primi check-up elettronici.

Data Medica diventa così antesignana e promotrice di un concetto innovativo di cura, sul quale oggi, più di ieri, si insiste: la prevenzione sanitaria programmata. Perché conoscere e verificare il proprio stato di salute come principio base per un corretto stile di vita, alle volte, può fare la differenza.

Restando fedele alle motivazioni che ne hanno ispirato la nascita, il Centro Medico, nel corso degli anni, ha ampliato l’offerta Specialistica ed ha garantito in modo costante, l’efficienza del Laboratorio di analisi. Ha investito in idonee attrezzature e strumentazione innovativa mantenendo come servizio di eccellenza l’offerta dei check-up sia per i privati che per le Aziende.

PROVA LE NOSTRE RICETTE GIFT

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato/a

Nome e cognome

Email